Crea sito

Zoie Palmer (Lost Girl) fa coming out alla Jodie Foster

Tecnicamente non è un coming out ma un discorso di ringraziamento alla Jodie Foster. Così l’attrice Zoie Palmer, interprete della dottoressa Lauren nella serie tv canadese Lost Girl, ha presentato al pubblico la sua compagna durante i Canadian Screen Awards, dove inoltre è stata premiata dai telespettatori nella categoria Fan’s Choice.

Alex Lalonde e Zoie Palmer

Alex Lalonde e Zoie Palmer

Salita sul palco per ritirare la statuetta insieme alla compagna di fiction Anna Silk, l’attrice ha menzionato nel discorso la sua «incredibile partner» Alex Lalonde, produttrice della First Generation Films.

Palmer (36 anni) ha una lunga carriera alle spalle divisa tra il Regno Unito – suo paese di origine – e il Canada; tuttavia il successo e la notorietà sono arrivati solo nel 2010, quando Lost Girl è andato per la prima volta ottenendo un inatteso seguito internazionale. Recentemente ha partecipato alla commedia romantica Sex After Kids, diretta da un certo Jeremy Lalonde (cognome già letto qualche riga sopra).

In passato la coppia ha lavorato insieme su alcuni progetti, mentre le prime interazioni pubbliche tra le due risalgono al 2011 su Twitter. Zoie ha anche un figlio, Lucas, nato da una relazione precedente con un uomo.

Ecco il video del Foster out: