Westboro Baptist Church augura suicidio di Lea Michele

cory monteithI ripugnanti membri della Westboro Baptist Church non lasciano in pace neanche Cory Monteith, il protagonista di Glee deceduto sabato scorso dopo lunghi problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti. Non che sia una sorpresa: la suddetta “chiesa” ha all’attivo qualsiasi tipo di manifestazione oscena; recentemente ha ringraziato Dio per le morti causate dall’incendio avvenuto in Texas e ha definito gli atti di terrorismo a Boston come un dono del Signore contro l’omosessualità.

L’organizzazione religiosa, che da qualche mese deve convivere con una casa arcobaleno, ha celebrato la morte dell’attore 31enne e pianifica una protesta proprio durante i suoi funerali. Come se non bastasse, sperano nel suicidio della fidanzata di Monteith, Lea Michele, anche lei star del telefilm prodotto da Ryan Murphy.

Non si tratta del primo funerale preso di mira dalla Westboro. Nel 2011 il gruppo importunò l’addio ad Elizabeth Taylor e ancor prima distrusse la famiglia di un giovane soldato americano morto in guerra.

Da domenica, la WBC continua a scrivere sul proprio account Twitter frasi ridicole ed offensive, spesso chiamando in causa perfino il popolo canadese.

Cory Monteith trovato morto a Vancouver. DISTRUTTO DA DIO!

Alcuni messaggi sono stati inviati anche a Lea Michele e Darren Criss (altro membro del cast) utilizzando l’hashtag #FagEnabler (sostenitore di froci).

RINGRAZIATE DIO per aver ucciso Cory Monteith – un perfido sostenitore di froci! La Westboro Baptist Church protesterà al funerale.

Il limite è stato raggiunto con il seguente tweet:

Lea Michele si ucciderà? Così il matrimonio potrà tenersi ALL’INFERNO!

Precedente Pastore critica Bush Jr. su apertura ai diritti LGBT Successivo «Perdente» e «frocio» 17enne suicida. L'addio su Twitter

2 commenti su “Westboro Baptist Church augura suicidio di Lea Michele

  1. Ilune il said:

    ora, se io fossi un partecipante ai funerali, andrei ai funerali con una spingarda.
    Mica pericolosa, eh, caricata a sale.
    Ma sparerei nel culo al primo di quella chiesa di intolleranti pezzidimerda che osi far vedere il suo brutto muso al funerale. E anche al secondo. E al terzo.
    La cosa è anche abbastanza fattibile, visto che negli USA la licenza per le armi e le armi stesse te li danno coi punti del latte.

  2. laura il said:

    come si può gioire della morte delle persone?
    siete solo degli ignoranti, prima di tutto.

I commenti sono chiusi.