Crea sito

Viene ripreso di nascosto in atti intimi. Si suicida a 18 anni

Share:
Condividi

Dharun Ravi

Lo studente che è stato condannato a 30 giorni di galera per aver spiato con la webcam il suo compagno di stanza durante un incontro intimo con un altro uomo, si è finalmente scusato per le sue azioni.

Dharun Ravi, ex studente alla Rutgers University del New Jersey, divideva la stanza con il 18enne Tyler Clementi che, qualche giorno dopo la registrazione del video, si è suicidato lanciandosi dal George Washington Bridge. Ravi è stato quindi accusato e in seguito trovato colpevole di 15 diversi reati, tra cui intimidazione e manomissione delle prove.

Nonostante la reticenza per le scuse, ha finalmente comunicato tramite il suo avvocato di sentirsi in colpa per le sue «scelte infantili, immature e stupide». La dichiarazione arriva a due giorni dall’inizio dello sconto della pena (e dopo l’invito del giudice a farlo).

Oltre il mese di carcere, Ravi sarà tenuto sotto stretto controllo per tre anni e dovrà effettuare 300 ore di servizio per la comunità. Inoltre dovrà corrispondere la somma di 10.000 dollari ad un’organizzazione che aiuta le vittime di crimini causati da pregiuzio, nonché frequentare un programma per la rieducazione.

Tags: , , ,