Crea sito

Soko è la nuova fiamma di Kristen Stewart (FOTO)

Dopo la relazione con Alicia Cargile, Kristen Stewart sembra non avere alcuna intenzione di rientrare nell’allegorico armadio. La sua carriera di attrice è ormai decollata dopo la fase di incertezza dell’epoca post-Twilight e soprattutto post-relazione fake a scopo pubblicitario – e a passo spedito prosegue anche la sua vita privata.

Nei giorni scorsi  è stata fotografata al fianco di Soko, cantante 30enne francese che – a giudicare dallo stile – sembra essere uscita direttamente da un episodio di Blossom.

Kristen Stewart & Soko

Kristen Stewart & Soko

A tal proposito viene in mente una nota citazione da Unbreakable Kimmy Schmidt:

kimmy schmidt 90s clothes

Le foto dei paparazzi risalgono ad appena qualche giorno fa, mercoledì 2 marzo, quando le due sono state avvistate insieme all’uscita del Cafe Gratitude a Los Angeles. Negli scatti possiamo chiaramente vedere Soko abbracciare KStew, che a sua volta ricambia cercando con la sua mano quella della compagna.

Mentre le foto iniziano a fare il giro del mondo, i siti di gossip ipotizzano già una presunta relazione tra l’attrice e l’eccentrica cantante francese.

Kristen Stewart Soko Los Angeles March 2016

Kristen è da poco tornata a Los Angeles da New York, dove ha girato il nuovo film di Woody Allen insieme a Black Lively (Gossip Girl), Steve Carell (Freeheld) e Jesse Eisenberg (The Social Network). Il progetto è per ora in fase di post-produzione e ancora non ha un titolo ufficiale.

Restando in ambito professionale (ma anche no), l’attrice 25enne potrebbe aver incontrato la sua nuova fiamma a Parigi, dove ha soggiornato per un periodo durante le riprese di Personal Shopper, in uscita nel 2016 e che la vedrà al fianco di Lars Eidinger, con il quale ha già avuto modo di lavorare in Sils Maria.

Dunque, dopo il César come miglior attrice non protagonista, il legame di Kristen Stewart con la Francia sembra essere diventato ancora più stretto…