Crea sito

Skins 7, Naomi e Emily tornano per l’ultima stagione

[banner]

C’è una sorpresa – una grande grossa grassa sorpresa – per tutti i fan della serie inglese che ha appassionato generazioni di ragazzi in tutto il mondo, Skins. Per diversi mesi gli autori hanno lanciato qualche vago messaggio tramite i social network, ma finalmente è giunta una notizia ufficiale: il telefilm torna per una settima stagione.

Si tratterà dell’ultima e sarà una sorta di addio, un saluto finale al pubblico affezionato che ha seguito per anni le vicende di un gruppo di adolescenti di Bristol, città a sud-ovest della Gran Bretagna. Ma la sorpresa non finisce qui: nel cast della settima stagione faranno ritorno – anche se nel ruolo di guest - Lily Loveless e Kat Prescott, le attrici che hanno dato il volto alla coppia saffica denominata Naomily.

Ecco il comunicato ufficiale:

Skins 7 vedrà il ritorno dei precedenti protagonisti Hanna Murray (Cassie), Jack O’Connell (Cook) e Kaya Scodelario (Effy) con tre storie individuali. Le tre store avranno tutte un proprio titolo: SKINS PURE, SKINS RISE, SKINS FIRE. Altre notizie? Eccone una. Lily Loveless (Naomi) e Kat Prescott (Emily) appariranno come guest.

Tags: