Crea sito

Le migliori scene hot saffiche del 2015 al cinema e in tv

Il 2015 è stato un anno significativo per la comunità LGBTQ. Negli Stati Uniti, dopo anni di dure battaglie culturali e giudiziarie, dal 26 giugno le coppie omosessuali possono convolare a nozze in tutti gli stati. Ma il 2015 ha visto un incremento della visibilità queer non solo in ambito giuridico: notevole è stata anche la presenza delle donne lesbiche, bisessuali e transgender sul grande e piccolo schermo (non solo americano), con conseguenti scene hot saffiche.

Ecco le migliori scene hot saffiche del 2015:

paula sofia cites

“Cites” è l’adattamento spagnolo della serie britannica “Dates”. La coppia formata da Paula e Sofia non perde tempo a farsi notare dalle telespettatrici, complice una doccia hot.

 

jeryn pam jessica jones

Non potete non aver letto o sentito della serie originale Netflix “Jessica Jones”. Sebbene la protagonista dai superpoteri sia tendenzialmente eterosessuale, il telefilm non lascerà scontento il pubblico saffico con alte dosi di femminismo e personaggi gay. Tra questi Jeryn e Pam, che ci regalano una delle scene più hot della serie, tra seduzione e manipolazione.

 

syd ali transparent

In uno show pieno di narcisismo quale è “Transparent”, Syd e Ali sono una ventata di freschezza con la loro amicizia poi diventata una relazione con annesse scene sexy.

 

piper alex oitnb

Non possono restare fuori da questa classifica Alex e Piper di “Orange Is the New Black”. La terza stagione è pregna di scene hot e aggressive, e non può mancare quella in biblioteca.

 

dianna agron paz de la huerta bare

La popolarità di Dianna Agron non è bastata a raccogliere il consenso del grande pubblico per “Bare”, film dark dove recita al fianco di Paz de la Huerta. Le due si lasciano trascinare in una relazione pericolosa e decisamente hot.

 

nomi amanita sense8

Avevamo già parlato di Nomi e Amanita nella serie originale Netflix dei fratelli Wachowski. “Sense8” non ha paura di mostrare tutti gli aspetti di una passionale storia d’amore tra due donne (e non solo).

 

annalise eve how to get away with murder

Viola Davis è praticamente garanzia di qualità per film e serie tv. Protagonista di “How to Get Away with Murder”, la straordinaria attrice interpreta una scena hot insieme a Famke Jannsen. Un altro regalo di Shonda Rhimes.

 

the duke of burgundy

Uno dei film saffici più attesi del 2015. “The Duke of Burgundy” racconta di un’anomala relazione tra due donne, animata soprattutto da giochi di ruolo, seduzione, sensualità.