Crea sito

Ruby Rose e Jessica Origliasso tornano insieme (FOTO + VIDEO)

Ruby Rose e Jessica Origliasso: reunion sul set (e fuori)

Ricordate il matrimonio tra Ruby Rose e Catherine McNeil? Ovviamente no, perché non è mai avvenuto nonostante l’annuncio social a reti unificate. Allora forse ricorderete quello tra la dj e attrice australiana con la stilista Phoebe Dahl. O forse no, perché anche in questo caso annuncio ufficiale, promesse di amore eterno eccetera ecceterea non hanno portato a nulla.

Alla fine Ruby Rose ha sentito il richiamo del famoso detto australiano “moglie e buoi dei paesi tuoi”, così si è imbarcata di corsa ed è tornata nella terra natia per raggiungere una vecchia conoscenza, Jessica Origliasso.

ruby-rose-jessica-origliasso

Ruby Rose e Jessica Origliasso

Le coppia si è riunita per motivi professionali, ma dall’incontro sembra essere sbocciata nuovamente la passione che in passato le ha viste protagoniste di alcune scene insolite nelle toilette dei locali di Sydney.

The Veronicas, il ritorno

Jessica Origliasso – ormai lo ricorderanno in pochi – forma insieme alla gemella Lisa il duo The Veronicas. Il gruppo australiano ebbe un discreto successo nel 2007, quando con il singolo Untouched scalò inspiegabilmente le classifiche di tutto il mondo.

Sparite dalla circolazione, The Veronicas sono tornate a grande richiesta proprio in questi giorni con un nuovo brano. Il video di quest’ultimo è orgogliosamente scritto e diretto da Ruby Rose, che inoltre ne è la protagonista insieme a Jessica.

Nel video di On Your Side le due si incontrano, si regalano peluche, fanno il bagno insieme, limonano e altro ancora. Ma ricordate che, come ogni trama lesbica che si rispetti, finisce male. In ogni caso non è malaccio per essere diretto da una modella/vj/conduttrice/attrice/fotografa/dj.

Il video di On Your Side