Crea sito

Ruby Rose annuncia le nozze con la stilista Phoebe Dahl

Avevamo lasciato Ruby Rose lo scorso ottobre con i gossip (messi in giro dalla stessa dj) sulla presunta relazione o quantomeno flirt con l’ex star della Disney Demi Lovato, che intanto è tornata insieme all’attore Wilmer Valderrama e si diverte a scattare sexy selfie durante i loro momenti di intimità.

Detto questo, ricordiamo che la disc jockey australiana ha una lunga lista di fidanzate alle spalle, promesse di amore eterno, diamanti e immagini personali regalate al suo vasto pubblico di internet.

Che fine avrà fatto Ruby Rose? Niente di particolare, le solite cose: ha annunciato un altro fidanzamento ufficiale. Nonostante sia apparsa di recente in alcune foto al fianco della sua ex promessa sposa Catherine McNeil, quest’ultima è ancora felicemente accoppiata con un uomo e per di più sembra alquanto contenta degli sviluppi sentimentali altrui.

La fortunata a tempo (probabilmente) determinato è Phoebe Dahl, una fashion designer che da alcuni mesi accompagna assiduamente l’ex volto di MTV Australia e che è giunta perfino al punto di regalarle il suo sangue. C’è la prova fotografica.

phoebe dahl blood ruby rose

Quella che vedete è la mano di Ruby Rose – e quella che mostra alla fotocamera è una boccetta contenente il sangue della fidanzata. La indossa come ciondolo. Manifestazioni d’affetto che rendono normali perfino le infusioni di vitamine di Michelle Rodriguez e Cara Delevingne.

ruby rose phoebe blood

In ogni caso, le rispettive famiglie sembrano piuttosto felici della notizia, anzi, sarebbe stata la madre di Phoebe ad indurre la coppia al grande passo. A porre ufficialmente la fatidica domanda è stata la stilista tra le 5:00 e 6:00 del mattino (l’ora non è chiara neanche alle dirette interessate).

Per la cronaca, Phoebe Dahl è la nipote di Roald Dahl (autore de La fabbrica di cioccolato, I Gremlins) e Patricia Neal, cugina dell’ex modella Sophie Dahl e di una serie di personaggi più o meno noti.

phoebe dahl ruby rose