Crea sito

Recap The Real L Word – Stagione 3 Episodio 8

Share:
Condividi

Penultimo episodio del reality di Showtime. Nella scorsa puntata: Amanda si trasferisce a New York per tornare dalla sua ragazza; a Lauren manca Kiyomi e decide di farle visita; Sara e Whitney si sposano legalmente in Connecticut; Cori e Kacy ritentano con la fecondazione; Romi inizia la carriera musicale con il suo ex fidanzato Dusty.

Photo gallery alla fine dell’articolo!

Whitney, Sara e Lauren stanno trascorrendo qualche ora notturna in un club di Los Angeles. Il discorso è incentrato sul rapporto che sta nascendo tra Kiyomi e la designer: quest’ultima ha prenotato un volo (andata e ritorno) per la Grande Mela. Sebbene la bionda non sia propensa ad un legame impegnato, i suoi sentimenti per la cantante fanno guardare nella direzione opposta.

A New York City le Hunter Valentine discutono del futuro di Somer all’interno della band, o meglio si allenano a buttarla fuori dal gruppo. Il giorno seguente fissano un incontro a casa di Vero, dove Kiyomi dovrà comunicarle la decisione: al contrario di ciò che si può pensare, nessuno alza la voce ed entrambe le parti appaiono dispiaciute dal passo che tuttavia doveva compiersi in vista del nuovo disco.

Romi visita Dusty per provare il loro pezzo intitolato Ohlala e tra i due comincia a rinascere una certa cordialità. Arriva il giorno delle riprese del video promozionale, la neo-cantante e il suo ex si divertono e sono allegri finché Kelsey, fidanzata di Romi, fa la sua apparizione. Nota l’eccessivo affiatamento e, alquanto irritata, va via dal set.

Cori e Kacy sono ancora alle prese con la perdita di Charlie Monroe: sta per arrivare il giorno in cui era previsto il parto naturale, ma sappiamo com’è andata. La coppia si reca dalla propria terapista e Cori ammette di avere problemi quando altre persone annunciano una gravidanza; dice di sentirsi in colpa per il fatto di provare invidia. Insieme decidono di portare dei fiori sulla stessa spiaggia dove avevano riunito un gruppo di amici per dare l’annuncio della gravidanza. Entrambe sono visibilmente ancora scosse dal tragico evento.

Passata la celebrazione ufficiale, Whitney e Sara pensano ad organizzare la cerimonia simbolica che riunirà famiglia ed amici. Ci sono molte decisioni da prendere tra vestiti, musica, dj e così via. Le neo-spose sembrano non andare molto d’accordo sul metodo di preparazione dell’evento.

Somer e sua moglie Donna sono sedute ad un bar e discutono dell’uscita dalle Hunter Valentine. Poi il discorso si sposta sul proprio rapporto e Donna comunica senza mezzi termini di volere un figlio. Somer afferma di desiderare lei stessa una famiglia, ma non in questo momento: il suo pensiero principale è la musica e la stabilità professionale e finanziaria, che attualmente mancano. La moglie ribadisce il concetto espresso in precedenza.

Romi torna a casa, dove Kelsey è intenta a cucinare con un’aria non propriamente allegra. Quest’ultima dice di avere degli incubi da diverse notti e poi spiega in modo più chiaro di cosa si tratta: tempo fa sognava che Romi sarebbe tornata con Jay ed è accaduto; poi che avrebbe fatto musica con Dusty ed è accaduto. Ora il sogno – o premonizione – riguarda Dusty… e non si tratta di canzoni. Più tardi, Romi incontra la sua famiglia per una cena e scopriamo che la ragazza ha due fratelli con handicap: dopo varie ricerche hanno scoperto che la causa delle malattie di entrambi è l’esperienza del padre in Vietnam dove, durante la sanguinosa guerra, gli Stati Uniti hanno utilizzato il cosiddetto ‘agente arancio’, la sostanza nociva che ha causato i danni.

Con sorpresa ritroviamo Amanda a Los Angeles e Whitney spiega che è tornata in seguito alla rottura definitiva con la sua ex ragazza. Si parla ancora del matrimonio e Amanda si propone per disegnare il vestito di Whitney insieme ad un suo cliente stilista. L’offerta viene accettata dalla diretta interessata ma Sara non è per niente contenta: litiga con la moglie e la lascia nel locale insieme all’amica, lei torna a casa.

A New York City, Kiyomi accoglie Lauren in un’atmosfera estremamente sdolcinata. Di sera le due vanno a cena per il loro primo appuntamente, anche se è essenziale ricordare i trascorsi delle nuova non-coppia al Dinah Shore. Il tempo scorre veloce ed entrambe trovano la compagnia piacevole, così il giorno seguente, la leader delle Hunter Valentine si fa avanti per chiederle di stare insieme – in una vera relazione. Lauren non aspettava altro.

Nonostante la triste ricorrenza, Cori e Kacy continuano a desiderare la maternità e nello scorso episodio hanno tentato nuovamente la fecondazione. Vediamo Cori mentre esce dal bagno mantenendo il test, che appoggia in attesa del risultato. Dopo qualche minuto dà un’occhiata e sveglia immediatamente Kacy, ancora a letto: è incinta.

Scena finale. Romi e Kelsey discutono dello strano rapporto con Dusty e si comincia ad alzare la voce. Entrambe non vogliono piegarsi ma, alla fine, Kelsey ha la meglio e Romi si rende conto di essere dalla parte del torto. La bisex viene mollata all’istante ma, nonostante la reazione post-rottura, alle telecamere fa capire di voler procedere con Dusty.

———————————————–

Tags: , , , , , , , , ,