Crea sito

‘Mya & her moms’, serie web a tematica omogenitoriale

[banner]

Si segnala una nuova serie web a tematica lesbica, o meglio omogenitoriale, prodotta da CafeMom Studios. Le protagoniste sono Laura e Lisa insieme alla loro figlia Mya. Il primo episodio è stato pubblicato online lo scorso mese ed ecco come Laura descrive semplicemente la sua famiglia:

La nostra famiglia è formata da due persone fedeli che si rispettano, si amano e che hanno portato al mondo una figlia.

Laura e Lisa, i cui cognomi non sono noti, si sono incontrate venti anni fa e hanno deciso di avere un figlio tre anni più tardi. Invece di scegliere un donatore di sperma che già conoscessero, hanno optato per un donatore anonimo in quanto le leggi della Florida avrebbero conferito all’uomo fin troppi diritti sul bambino.

Oggi Mya ha 8 anni e va in piscina, frequenta lezioni di piano e partecipa alle girl scout.

Dedichiamo le nostre vite a Mya per assicurarle l’opportunità di essere una persona migliore. Spero ci siano molte coppie così. Non importa se siete due uomini, due donne o un uomo ed una donna. Se decidete di portare al mondo un bambino, questo è ciò che farete per il vostro figlio.

I nuovi episodi dello show intitolato Mia & her moms vengono pubblicati online ogni mercoledì e possono essere seguiti sul canale ufficiale di CafeMom Studios su YouTube.

Tags: , ,