Missy Elliott è sensibile e non è sposata con Sharaya J

missy elliott sharaya jSe credete che Missy Elliott sia sposata con una donna… be’ allora siete cattivi, perfidi, malvagi. Siete persone inaffidabili, invidiose e sadiche. La rapper è molto sensibile, basta con queste illazioni.

L’artista è stata fotografata in compagnia della collega Sharaya J durante un’allegra passeggiata per le strade di New York City. Secondo il sito MediaTakeout, le due si sarebbero sposate all’inizio dell’anno in una cerimonia top secret dopo essersi frequentate per 5 anni. Tuttavia le voci non sono piaciute a Missy, che ha fatto sapere tramite una “fonte vicina alla cantante” di essere «molto sensibile» e che i suddetti rumors sono «tristissimi».

A dire il vero l’autrice di Get Ur Freak On, una volta presenza costante di MTV (da non dimenticare la sua partecipazione superflua all’opening act dei VMAs 2003), è stata oggetto delle stesse voci nel 2010, alle quali rispose su Twitter sottolineando la propria amarezza.

Le foto della coppia vengono riportate anche su altri siti, ma è giusto sottolineare che altrove definiscono Sharaya J un’amica – però con le virgolette. Cosa vorranno insinuare?

Dopo aver trascorso un lungo periodo lontana dai riflettori, Elliott è pronta a tornare sulle scene (evidentemente non quelle del gossip) con l’album intitolato Block Party. Riuscirà una donna così sensibile a sopravvivere alle fastidiose domande di giornalisti e paparazzi? In caso di dubbi potrà affidarsi alle interviste dell’amica Queen Latifah, altra rapper altamente impressionabile di fronte ai rumors saffici che la rincorrono.

Precedente Relazioni a catena, la chimica dei rapporti tra donne Successivo Cinema, attori LGBTQ ancora discriminati dietro le quinte