Crea sito

Lena Dunham rivela che la sorella Grace è lesbica

Share:
Condividi

[banner]

Lena Dunham (nella foto sopra a sinistra) ha conquistato il pubblico televisivo grazie ad un telefilm molto popolare negli Stati Uniti, Girls, che racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazze alla ricerca di lavoro e di storie d’amore nella Grande Mela. La serie ha appena debuttato in Italia su MTV, dove mercoledì scorso è andata in onda la prima puntata.

Ma in America Lena è già una star e, in tempo di elezioni, ha deciso di approfittare dei tanti followers su Twitter per fare un po’ di propaganda politica, sostenendo apertamente il presidente Barack Obama. Il motivo principale? Il matrimonio tra persone dello stesso sesso. E in particolare lo appoggia perché sogna di festeggiare il futuro matrimonio della sorella lesbica (a destra nella foto).

Riguardo la sorella Grace (che vanta ora un coming out pubblico indiretto), ha fatto parte al fianco di Lena nel film Tiny Furniture, scritto e diretto dalla stessa autrice e protagonista di Girls. E non finisce qui: nella produzione appare anche la madre, Laurie Simmons, artista e fotografa.

Tags: ,