La settimana LGBT attraverso le immagini della rete (10/02/13)

coming out cake

L’originale coming out di una ragazza americana: «Buongiorno genitori, sono gay. Volevo dirvelo da molto tempo e ho pensato che, facendo in questo modo, sarebbe stato facile. Spero che mi amiate ancora. Cioè, deve essere difficile non amare qualcuno che vi ha preparato una torta. Tutti i miei amici ne sono al corrente e mi amano ancora. Il vostro consenso sarebbe la ciliegina sulla torta».

canino tweet

Ciao Pierferdi!

uk marriage

Il Parlamento di Inghilterra e Galles approva alla prima lettura la legge che darà il via alle nozze gay, appoggiata anche dal Primo Ministro conservatore David Cameron. Il risultato è eclatante: 400 favorevoli e 175 contrari.

chopstick or fork

Chiedere chi è l’uomo e chi è la donna in una relazione omosessuale è come chiedere quale delle bacchette cinesi è la forchetta.

homer in the l bar

Homer si guarda intorno, il bar è pieno di lesbiche. Esclama:

«Aspetta un attimo. C’è qualcosa in questo posto che mi infastidisce… ecco cosa! Questo bar per lesbiche non ha un’uscita di sicurezza

no hate

No hate allowed

1.4 million against hate

Change.org e Glaad portano 1.4 milioni di firme all’associazione nazionale boy scout per chiedere la rimozione del divieto nei confronti delle persone omosessuali.

glitterous

Rompi se sei favoloso

Precedente Grey's Anatomy - Recap Calzona Stagione 9 Episodio 14 Successivo Toto-Papa: chi indosserà le scarpette rosse di Prada?