Crea sito

Kristen Stewart molla Alicia per Annie Clark (St. Vincent)

Dopo il coming out, Kristen Stewart si dà alla pazza gioia

Si dice che attori e cantanti abbiano timore di fare coming out per le conseguenze poco radiose che si prospettano. Poi c’è Kristen Stewart, che dopo il coming out è sbocciata personalmente e professionalmente affrancandosi una volta per tutte dalla noiosa parentesi di Twilight e della sua breve eterosessualità mediatica.

Il piacere di questa “uscita dall’armadio” lo dobbiamo ad Alicia Cargile, la prima fidanzata (almeno per quanto ne sa il pubblico) dell’attrice. Fu con lei infatti che la Stewart decise di fregarsene dei paparazzi perennemente presenti nella sua vita, regalando così ai media alcune delle immagini più ricercate del web in ambito di cronaca rosa.

Il periodo francese

Parliamo appena di un anno fa eppure sembra essere passata un’eternità, dato che nella vita della nuova musa di Woody Allen – per il quale ha girato Café Society presentato allo scorso Festival di Cannes – sono passate già diverse donne.

Appena 8 mesi fa la vedemmo in compagnia di Soko, artista francese con base a Los Angeles durata quanto un fidanzamento ufficiale di Ruby Rose (giusto per restare in campo queer). La loro storia non ha mai colpito più di tanto la sensibilità delle sue pubblico, tanto da far celebrare a mezzo mediatico il ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Alicia.

Kristen Stewart vs. Cara Delevingne: it’s on!

Intanto, mentre i paparazzi pregustavano la rinnovata stagione dell’amore con Cargile, l’attrice si muoveva per vie sotterranee e trovava posto tra le braccia di St. Vincent alias Annie Clark – già nota per essere la (ex) fidanzata della modella britannica Cara Delevingne (oltre che una musicista).

kristen stewart st vincent liza dye

Ebbene sì, le due “storiche” coppie lesbiche dello showbiz si sono separate per ritrovare un ordine del tutto inatteso, con la presunta (ma quasi certa) relazione tra Kristen Stewart e St. Vincent. La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni, ma l’immagine più recente arriva dal backstage di uno spettacolo di Liza Dye.