K.D. Lang si separa dalla compagna Jamie Price

[banner]

K.D. Lang è tornata single in seguito allo scioglimento legale della sua partnership domestica, avvenuto la scorsa settimana. La cantante di Constant Craving, che ha incontrato la compagna Jamie Price nel 2003, non ha dato spiegazioni circa il motivo della rottura.

Secondo i documenti ufficiali acquisiti dal sito TMZ, la convivenza registrata dalla coppia è durata appena due anni, dal 2009 al 2011, ma solo ora le due hanno deciso di procedere legalmente. Entrambe hanno rinunciato al mantenimento, accordandosi inoltre per un’equa divisione delle proprietà.

La canadese Lang è una dei più grandi artisti country di sempre. Vincitrice di vari Grammy Awards, scelse di fare coming out nel lontano 1992 durante un’intervista con il magazine The Advocate, e della sua rivelazione dice:

Il coming out è stato importante. Quando tieni dentro delle cose e non sei onesta, tutto ciò si riflette nella propria voce. Ora la mia voce rappresesenta la persona che sono.

Precedente Comico australiano mette K.O. chi si oppone alle nozze gay Successivo Nozze gay, star NFL chiede un dibattito con i repubblicani