Crea sito

Indignazione generale per i commenti di Jennifer Carroll

Share:
Condividi

Le dichiarazioni stupide della Vice Governatrice della Florida Jennifer Carroll non potevano non scatenare l’ira delle donne nere, delle lesbiche e in generale delle persone con un minimo di buon senso, così il Partito Democratico dello Stato federato ha chiesto scuse ufficiali da parte dell’esponente repubblicano. Ecco cosa ha detto il presidente Rod Smith:

La vice governatrice Jennifer Carroll ha messo in imbarazzo il nostro Stato con i suoi commenti offensivi nei confronti della comunità gay e lesbica. Le sue considerazioni su come dovrebbero apparire le donne nere sono ignoranti, irrilevanti e inutilmente ostili.

Il pensiero di Smith sembra riflettere l’opinione pubblica. Infatti, una numerosa schiera di utenti Facebook ha invaso la pagina ufficiale della Carroll per esprimere la propria indignazione e chiedere le scuse pubbliche. Qualcuno ha anche postato provocatoriamente un’immagine osé da un sito chiamato HOT Chocolate Lesbians over 30 (lesbiche nere sexy over 30).

Uno dei tanti commenti che riassume l’opinione generale:

È vergognoso che una rapprensentante politica di colore sia così ignorante sulla storia nera. Dire che una donna nera amante di un’altra donna non può essere bella, significa portare avanti quel tipo di misoginia che gli schiavisti hanno utilizzato per strappare le nostre antenate dalla femminilità.

Da parte di Jennifer Carroll… nessun commento.

Intanto gira in rete una foto di Beatriz Ramos:

Tags: ,