Ilene Chaiken sceglie Jennifer Beals per la serie ‘Venice’

jennifer beals ilene chaikenThe L Word è andato in onda per l’ultima volta nel marzo del 2009; da allora Jennifer Beals non ha avuto una particolare fortuna con la carriera: dopo la breve esperienza in The Chicago Code, chiuso dopo la prima stagione a causa degli ascolti deludenti, l’attrice è apparsa nella produzione CBS The Widow Detective, dopo la quale è passata ad un momento di stallo.

La vita professionale della Beals, che in The L Word ha interpretato Bette Porter per sei stagioni, torna ora a puntare nuovamente su Ilene Chaiken, produttrice e ideatrice del telefilm cult di Showtime. La protagonista di Flashdance ha infatti accettato di partecipare all’episodio pilota della soap Venice, nella quale interpreterà Lisa Carver, matriarca dell’omonima famiglia.

Secondo le prime indiscrezioni, Chaiken ha descritto la serie come una sorta di Romeo e Giulietta che pone l’attenzione sulla rivalità e i dissidi tra due famiglie. A dirigere il pilot sarà McG, impegnato in questi giorni nelle riprese parigine di Three Days To Kill, tra i cui protagonisti vi sono Amber Heard e Kevin Costner.

Precedente FEMEN celebrano dimissioni del Papa a Notre-Dame Successivo Paola Binetti (quella del cilicio) dice che i gay sono deviati