Crea sito

Annunciato il nuovo cast di “The Real L Word”

Nuova estate, nuova stagione del reality show The Real L Word. È di pochi giorni fa l’annuncio del cast ufficiale della terza stagione del programma in onda sull’emittente americana Showtime.

Lo show – ispirato al telefilm lesbo cult The L Word (anche se dal titolo non si direbbe) – vedrà anche quest’anno come protagonista l’intraprendente Whitney Mixter, alla quale si uniscono Claire, Francine e Sajdah (presenti già lo scorso anno), più le new entries Sara and Lauren. Le donzelle citate fanno parte del gruppo di Los Angeles, mentre per la east coast abbiamo Kiyomi, Somer e Amanda, le quali vagheranno per la giungla di cemento New York City.

Le più attente alla scena LGBT (e soprattutto L) sapranno che Kiyomi McCloskey è la frontwoman delle Hunter Valentine, un gruppo musicale canadese in trasferta, appunto, nella Grande Mela (qui il video di un loro brano).

La terza stagione di TRLW andrà in onda a partire dal 12 luglio 2012 alle 10:00 di sera. Vi lascio con le parole della produttrice Ilene Chaiken:

È ora di portare nello show le donne di New York, che da tempo volevano essere rappresentate. New York ha da dire qualcosa in più sulla vita delle lesbiche, qualcosa che non è stato raccontato da quelle di Los Angeles.