Crea sito

Il cantante Chris Brown non gradisce gli omosessuali

[banner]

Mentre lasciava un locale notturno della Francia, Chris Brown ha voluto rivolgere qualche parola al collega Frank Ocean, recentemente dichiaratosi bisessuale. Il cantante R&B è stato avvicinato a Cannes da un paparazzo che gli ha chiesto il proprio parere sulla notizia del coming out e… la risposta?

Man, no homo!

‘No homo’ è un’espressione divenuta popolare nella comunità hip hop statunitense ed indica il rifiuto di qualunque esternazione che possa far venire in mente l’orientamento omosessuale.

Ma Brown, famoso anche per aver picchiato l’allora fidanzata Rihanna, aveva già manifestato in passato la propria avversione per Frank Ocean. Nel 2011, infatti, vi fu uno scambio di offese piuttosto acceso su Twitter.

Tuttavia il gesto di Ocean è stato accolto molto bene dalla comunità hip hop, anche da parte di rapper che fino a pochi anni fa guarnivano i testi delle proprie canzoni con continui insulti omofobi. Uno tra i tanti è 50 Cent, il quale si è schierato anche in favore delle nozze tra persone dello stesso sesso.

Intanto Chris Brown picchia le donne e non sopporta gli omosessuali.

Rihanna picchiata da Chris Brown

 

Tags: