Crea sito

Hayley Kiyoko parla (ancora) di amore saffico in Cliff’s Edge

Hayley Kiyoko

Hayley Kiyoko

Ormai Disney Channel sforna più personaggi gay-friendly che un Gay Pride: l’ultima della lista è Hayley Kiyoko, vista al fianco di Selena Gomez nella serie comedy I maghi di Waverly (Wisards of Waverly Place), dove interpretava Stevie Nichols; non meno importante è la sua partecipazione ai film di Scooby Doo nel ruolo di Velma, in CSI: Cyber e nella serie LGBTQI-friendly The Fosters (nel ruolo di Gabi).

Hayley Kiyoko oggi ha 24 anni ed ha all’attivo oltre alla carriera di attrice anche quella di cantante. Dopo il brano Girls Like Girls, l’artista multitasking torna con una nuova canzone dal titolo Cliff’s Edge, e anche in questo caso racconta una relazione tra due ragazze.

Volevo parlare di un amore agitato che cambia constantemente quando le persone si sentono spinte sull’orlo del precipizio. A quel punto bisogna salvare se stessi, fare un passo indietro e prendere fiato.

A differenza del brano precedente, la stessa ex star della Disney è protagonista del video dove appunto interpreta una metà della coppia lesbica (la partner è Sonya Esman), la cui relazione si alterna tra lesbian drama e make-up sex. Il video è stato ideato e diretto dalla cantante:

Presto vedremo Hayley Kiyoko anche sul grande schermo, sarà infatti una delle protagoniste del film Jam e le Holograms, ispirato al celebre cartone animato degli anni ’80.