Crea sito

Gossip Bites: Sam Ronson, Megan Rapinoe, Romi Klinger

Share:
Condividi

Poche settimane fa, l’ereditiera-cantante-attrice-personaggio tv-imprenditrice [e chi più ne ha più ne metta] Paris Hilton ha debuttato in un locale di Los Angeles nella veste di disc jockey, ma Samantha Ronson – dietro la console da una vita – non ha apprezzato in modo particolare la nuova professione della bionda platinata, definendola semplicemente una fregatura.

TMZ ha beccato l’ex ragazza di Lindsay Lohan giovedì scorso all’uscita di un club della Città degli Angeli, e in questa occasione la dj inglese ne ha approfittato per far sapere al mondo cosa pensa delle abilità della Hilton:

Quella roba di Paris… è… dai! Ha provato di tutto ormai. Comincia a mettere un po’ di qualità nelle cose che fai. Devi lavorare su ciò che fai. Se vuoi solo un altro modo per fare soldi, si tratta di un insulto alla gente che fatica veramente. È come se io mi definissi medico aver letto un paio di volte WebMD.

Di Lindsay Lohan non c’è molto da dire se non degli incidenti vari. L’ultima notizia interessantissima riguarda i suoi capelli, che hanno ritrovato il rosso di una volta. Dopo il recente colore scuro dovuto al lavoro (!!!) ha dunque deciso di ripristinare la tonalità che l’ha accompagnata per diversi anni, compresi quelli disastrati.

Intanto ha terminato di girare un nuovo film per l’emittente televisiva Lifetime, intitolato Liz & Dick, nel quale interpreterà Elizabeth Taylor.

Dopo il recente coming out, andiamo a vedere chi è la misteriosa (ma non tanto) fidanzata della calciatrice americana Megan Rapinoe. Si tratta di Sarah Walsh, attaccante 29enne australiana che ha aiutato la propria nazionale ad avanzare nelle competizioni olimpiche del 2004 e nella Coppa del Mondo del 2007. Megan e Sarah stanno insieme da tre anni.

 

 Mancano solo due giorni all’inizio della terza stagione del reality The Real L Word e le premesse sembrano tutte buone… o quasi. Tra nuove ragazze ed amori saffici tormentati spunta infatti una novità che probabilmente le fan dello show non gradiranno molto: Romi Klinger, che nella seconda stagione abbiamo visto amoreggiare con Whitney Mixter ed altre donne… ha decisamente cambiato sponda. La ormai ex lesbica (bisessuale) ha un fidanzato e ne è piuttosto orgogliosa, tanto da riempire la rete di foto che li ritraggono insieme.

Tags: , , , ,