Crea sito

Gossip Bites: M. Rodriguez, Hope Solo, The Real L Word

Share:
Condividi

Che fine ha fatto Michelle Rodriguez? Nell’ultimo periodo non si vede molto in giro, o meglio non davanti all’obiettivo dei paparazzi, ma presto avremo occasione di vederla nel suo prossimo lavoro, Machete Kills, dove verrà affiancata da Amber Heard, Lady Gaga, Sofia Vergara e Jessica Alba. Per quanto riguarda la vita privata, come al solito la Rodriguez è piuttosto riservata ma alcune indiscrezioni la vogliono insieme ad una nuova fiamma misteriosa. Le due sono state fotografate insieme in varie occasioni già dallo scorso anno. Saranno solo amiche?

Hope Solo è stata concepita durante una delle visite coniugali della madre al marito che si trovava in carcere. È quanto rivela la stessa calciatrice all’interno dell’autobiografia intitolata Solo: A Memoir of Hope, in uscita negli Stati Uniti ad agosto. Il portiere della nazionale di calcio americana – che ha battuto la Francia nella prima partita delle Olimpiadi di Londra – racconta la sua infanzia e parla del padre Jeffrey John Solo, in galera per appropriazione indebita:

Nel caso migliore era inaffidabile, nel peggiore un criminale.

Per continuare a spoilerare gli episodi del reality The Real L Word (come al solito, non continuate a leggere se non volete anticipazioni), abbiamo già visto nel promo della prossima puntata che le Hunter Valentine faranno la conoscenza – del tutto casuale ma anche no – di Amanda e Lauren. Quest’ultima, insoddisfatta della sua non-fidanzata, avrà modo di approfondire l’incontro con Kiyomi, leader della band. Al di là dello show, sembra che le due abbiano ancora un rapporto particolare; la designer, inoltre, prima che iniziasse la terza stagione del programma ha rimosso dal suo profilo Twitter numerose foto in compagnia della cantante.

Tags: , , ,