Crea sito

Gossip Bites: Lindsay Lohan, Romi Klinger, Amanda L. Dunn

[banner]

Lindsay Lohan è stata coinvolta in un piccolo incidente automobilistico (ancora!) dopo aver fatto shopping nel negozio di Chanel a Berverly Hills. L’attrice ha colpito una Ford Mustang mentre si trovava sul Sunset Boulevard di ritorno all’hotel Chateau Marmont, nel quale alloggia da qualche mese. Fortunatamente l’unico danno rilevato è stato ad una luce di stop, così si è deciso di non chiamare i poliziotti (sarebbe stato decisamente un problema). Lindsay era al volante della sua Porsche Panamera nera – la stessa dell’incidente di giugno – e i fotografi presenti sulla scena hanno riferito che l’episodio non è dovuto ad una guida pericolosa ma si è trattato di pura casualità.

Fin dall’inizio della sua carriera Kristen Stewart è stata oggetto di gossip circa una presunta omosessualità. Le voci sono state alimentate dal modo un po’ mascolino di comportarsi, dallo stile ma soprattutto dalla sua particolare amicizia con la collega Nikki Reed, che in molti considerano ancora come un rapporto ben più intimo. Ovviamente tutti conoscono la relazione di Stewart con la co-star della saga di Twilight Robert Pattinson, anche se alcuni scettici hanno sempre insistito nel vederla come trovata pubblicitaria. Con gli ultimi eventi, però, l’omosessualità di Kristen viene messa definitivamente da parte: ha infatti confermato di aver tradito il fidanzato con il regista del suo ultimo film, Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders. La rivelazione è arrivata in seguito a varie paparazzate dei due in attegiamenti intimi, come mostrano le seguenti foto.

Sono giorni di fuoco per Kristen Stewart, che deve sopportare la pessima opinione manifestata dai media scandalistici ma anche dagli stessi fan della coppia nata sul set del film vampiresco. Nonostante la giovane attrice non sia molto amata al di fuori della folta schiera di affezionati, bisogna dire che descriverla come ‘sfasciafamiglie’ sia decisamente eccessivo. Il regista Rupert Sanders è sposato ma… chi doveva pensare alla moglie prima di passare al tradimento? La Stewart o chi porta la fede?

Chi segue le protagoniste di The Real L Word al di fuori del programma è sicuramente a conoscenza del fatto che quanto trasmesso attualmente sugli schermi televisivi sia già storia. Le registrazioni sono infatti avvenute tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012. Ecco qualche notizia SPOILER – da non leggere se non avete intenzione di rovinarvi il seguito delle puntate.

Per quanto riguarda Romi Klinger, nella terza stagione la vediamo insieme a Jay (riprese avvenute tra ottobre e novembre 2011), ma all’inizio del nuovo anno tornerà insieme all’ex fidanzata Kelsey (che nel primo episodio della terza stagione osserva alcune foto di Romi risalenti al dicembre 2011 sulla sua pagina Facebook). Tuttavia le due si sono lasciate e attualmente la bisessuale più odiata del reality frequenta un certo Dusty.

Anche per quanto riguarda Lamanda – ossia la coppia formata da Amanda Leigh Dunn e Lauren Bedford Russell – è acqua passata. La biondina, che durante le registrazioni ha fatto ingelosire la sua non-fidanzata con Britenelle, ha infatti una nuovissima ragazza dalla misteriosa identità. Ecco alcune foto insieme. PS: Amanda devi mangiare!!!

Tags: , , ,