Crea sito

Gossip Bites: Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Veronica Sanchez

[banner]

Lindsay Lohan non godeva di una rosea situazione finanziaria all’epoca della condanna per taccheggio, ma dallo scorso anno le cose sembrano essere cambiate in modo radicale. Alcune indiscrezioni rivelano infatti che il suo conto in banca crescerà di ben 2 milioni di dollari grazie ai vari ingaggi dell’ultimo periodo, tra cui la copertina di Playboy ($1 milione), il film tv Liz & Dick ($300,000) e Scary Movie ($200,000). Con tutte queste entrate, LiLo può decisamente concedersi una vacanza:

Negli ultimi giorni i siti di gossip ne hanno parlato molto, forse anche in eccesso e conferendo alla ‘notizia’ – se così si può chiamare – toni più profondi di quanto la vicenda richieda. Ci riferiamo al nuovo look di Miley Cyrus, la quale ha deciso di dare un taglio netto alla lunga chioma che adornava praticamente la metà del suo corpo. L’ex star della Disney mostra attualmente con orgoglio capelli corti e tinti di biondo, facendo sapere ai suoi followers di non essersi mai sentita così bene.

Nonostante il look perfettamente riuscito, Miley ha ricevuto numerose critiche, tanto da dover rispondere attraverso Twitter:

Se non avete niente di carino da dire, allora non dite niente. I capelli sono attaccati alla mia testa, non alla vostra.

Veronica Sanchez non è tra le ragazze più in vista del reality The Real L Word ma è certamente una delle più amate dal pubblico. Sebbene non venga detto molto sul suo conto, in rete non tardano ad arrivare indiscrezioni riguardanti la vita privata dei personaggi televisivi minori e, a giudicare dalle immagini postate dalla stessa bassista, un rapporto speciale sembra legarla a Katie Murphy, musicista del gruppo punk al femminile chiamato Sick of Sarah, con il quale le Hunter Valentine collaborano spesso in occasione dei loro tour americani.

Tags: , ,