Crea sito

Dinah Shore 2016: il più grande di sempre

Il Dinah Shore sta per tornare. La celebre manifestazione dedicata alle donne omosessuali si terrà dal 30 marzo al 3 aprile come sempre a Palm Springs (California) e anche quest’anno conferma il suo nuovo status di evento mainstream.

Sono sempre più le star che accettano l’invito a quella che viene identificata come la più grande festa per lesbiche al mondo, che nel 2016 festeggia i suoi 26 anni.

the-dinah-2016

Nella sua dichiarazione ufficiale, la fondatrice e promotrice Mariah Hanson non nasconde il particolare entusiasmo per questa edizione:

Quest’anno sarà speciale, la più grande festa mai vista prima al Dinah. Sono veramente soddisfatta di questa edizione: nessuno ha rifiutato l’invito, avremo le più grandi star. Sarà una festa suprema!

L’evento sarà condotto da diversi personaggi dello spettacolo che si passeranno la staffetta sul palco: Elle King, Taryn Manning (OITNB, qui in veste di dj), Lea Delaria (OINTB), Samantha Ronson (dj), Kate Moennig (The L Word), Camila Grey delle UH HUH HER (le ultime due saliranno dietro la console nella nuova formazione delle X-Names), Madison Paige e, ultima ma non per importanza, la rapper Angel Haze.

Tra le varie ospiti compariranno anche JoLivi, il cast della terza stagione di The Real L Word e le Hunter Valentine che chiuderanno l’edizione 2016 con un loro concerto.

Il programma dell’imminente Dinah Shore sarà inoltre reso più caldo da Hot as L, evento che riporta sul palco – per la gioia del pubblico femminile – le protagoniste più amate degli show televisivi a tematica lesbica. Tra loro Elizabeth Keener (Dawn Denbo in The L Word), Clementine Ford (anche lei in The L Word nei panni della fidanzata di Shane) e Tracy Ryerson (tra i personaggi più amati di sempre di The Real L Word).

Qui il sito ufficiale dell’evento, dove si può consultare il programma completo e la lista di tutte le ospiti.