Crea sito

Christine Quinn e Kim Catullo presto spose!

Il suo nome non vi dirà nulla ma Christine Quinn è una politica americana, attuale speaker del Consiglio della città di New York nonché candidata alla poltrona di sindaco della metropoli più famosa al mondo. Quinn, 45 anni, è apertamente lesbica e il 19 maggio 2012 coronerà la relazione di dieci anni con la compagna Kim Catullo, avvocato in carriera nella stessa città.

I rumors si susseguono uno dietro l’altro sulla stampa locale, la quale presta molta attenzione mediatica alla donna che nel 2013 sarà la sfidante del rappresentante repubblicano. Le due desiderano una cerimonia intima (nei limiti della notorietà data da una carica pubblica) ma alcune indiscrezioni rivelano il nome di alcuni degli ospiti: Michael Bloomberg, l’attuale sindaco della città, e i senatori Chuck Schumer e Kirsten Gillibrand.

Christine Quinn è stata uno dei maggiori esponenti del Partito Democratico americano nella lotta per i diritti civili degli omosessuali nello stato di New York: la fatica verrà ricompensata dal lieto evento!