Crea sito

Cara Delevingne e Amber Heard: shopping a Los Angeles (FOTO)

Mentre la sua ex Annie Clark aka St. Vincent si gode la vita al fianco di Kristen Stewart, Cara Delevingne di certo non trascorre il suo tempo a piangere e a strapparsi i capelli – almeno non quando è in compagnia di Amber Heard.

amber-heard-cara-delevingne

La loro amicizia (piuttosto sospetta) risale a qualche anno fa, quando l’attrice texana si accompagnava ancora a Johnny Depp. Ottenuto il divorzio, la coppia di bionde tinte sembra frequentarsi sempre più spesso, ma nulla è confermato sulla loro presunta relazione.

amber-heard-cara-delevingne-shopping-3

Nei giorni scorsi sono emerse nuove foto di Cara Delevingne e Amber Heard, mentre a Los Angeles fanno shopping, ridono, pranzano insieme.

amber-heard-cara-delevingne-shopping-2

Intanto è rimasto deluso chi voleva l’attrice americana senza lavoro in seguito al divorzio da Depp, il quale – secondo i più maligni – avrebbe scatenato tutta la sua ira e la sua influenza su registi e produttori per arrestare inesorabilmente la carriera dell’ex moglie.

amber-heard-cara-delevingne-shopping-1

Heard ha da poco terminato le riprese di Justice League, film di supereroi in uscita il prossimo anno, al quale seguirà Aquaman nel 2018, dove interpreta lo stesso personaggio.

amber-heard-cara-delevingne-3

Nulla ha da invidiare la carriera dell’ex modella britannica, anche lei impegnata al cinema. A febbraio 2017 uscirà Tulip Fever, mentre a luglio dello stesso anno sarà la volta di Valerian e la città dei mille pianeti (Valerian and the City of a Thousand Planets).

amber-heard-cara-delevingne-2