Mentre la sua ex Annie Clark aka St. Vincent si gode la vita al fianco di Kristen Stewart, Cara Delevingne di certo non trascorre il suo tempo a piangere e a strapparsi i capelli – almeno non quando è in compagnia di Amber Heard.
La loro amicizia (piuttosto sospetta) risale a qualche anno fa, quando l’attrice texana si accompagnava ancora a Johnny Depp. Ottenuto il divorzio, la coppia di bionde tinte sembra frequentarsi sempre più spesso, ma nulla è confermato sulla loro presunta relazione.
Nei giorni scorsi sono emerse nuove foto di Cara Delevingne e Amber Heard, mentre a Los Angeles fanno shopping, ridono, pranzano insieme.
Intanto è rimasto deluso chi voleva l’attrice americana senza lavoro in seguito al divorzio da Depp, il quale – secondo i più maligni – avrebbe scatenato tutta la sua ira e la sua influenza su registi e produttori per arrestare inesorabilmente la carriera dell’ex moglie.
Heard ha da poco terminato le riprese di Justice League, film di supereroi in uscita il prossimo anno, al quale seguirà Aquaman nel 2018, dove interpreta lo stesso personaggio.
Nulla ha da invidiare la carriera dell’ex modella britannica, anche lei impegnata al cinema. A febbraio 2017 uscirà Tulip Fever, mentre a luglio dello stesso anno sarà la volta di Valerian e la città dei mille pianeti (Valerian and the City of a Thousand Planets).