Crea sito

Bella Thorne fa coming out: bisessuale, sta con la ex del fratello

Bella Thorne fa coming out. Okay,  ma chi è Bella Thorne?

Dal web si apprende che la giovanissima Bella Thorne, classe 1997, è un’attrice che all’occorrenza balla e canta ed è diventata famosa (ma non troppo) per aver preso parte alla serie targata Disney Channel My Own Worst Enemy. Sempre dall’internet veniamo a sapere che nel 2015 ha partecipato anche ad un film discretamente popolare negli Stati Uniti e più in generale tra i giovani, L’A.S.S.O. nella manica (The DUFF in originale).

Il fortuito incontro con la bisessualità

Bella Thorne e Gregg Sulkin

Bella Thorne e Gregg Sulkin

Tra un pessimo lavoro e l’altro, Bella ha incontrato Gregg Sulkin, con il quale intraprende una relazione giunta al termine proprio nelle scorse settimane. Cosa c’entra la sua relazione eterosessuale con il coming out? Semplice.

Il signor Sulkin – non particolarmente noto per il suo talento di attore – era uno dei protagonisti di Faking It, pessima serie andata in onda su MTV che vedeva protagoniste due liceali che, con lo scopo di diventare popolari, si fingevano lesbiche.

È proprio in questo periodo che Bella Thorne, nell’intento di indagare sulle misteriose doti interpretative del suo partner-collega, è venuta a sapere di questa cosa chiamata bisessualità.

Faking It

bella thorne fidanzata

Bella Thorne e Bella Pendergast

Bella Thorne non è la più popolare della scuola, o meglio, dell’industria dello spettacolo americana, e in tempi recenti il suo nome appare solo associato a quello del fidanzato della fidanzata. Dato che di coppie etero ad Hollywood ne girano un bel po’ e di tutti i tipi, la sveglia attrice si è chiesta: come faccio a diventare popolare? E si è risposta: faccio coming out come Karma e Amy!

Scherzi a parte, l’attrice è giovane e ha chiaramente voglia di apparire (in rete è possibile trovare autoscatti che la ritraggono a letto con il signor Sulkin), dunque ognuno può trarre le proprie conclusioni sul coming out di Bella Thorne.

E non finisce qui. A rendere la storia ancora più fictional è l’ulteriore colpo di scena. Non solo la rossa attrice è bisex, per di più frequenta la ex fidanzata di suo fratello, Bella Pendergast! Per la cronaca, pur essendo ignota al mondo dello spettacolo, la fortunata donzella non ha alcun problema ad apparire in pubblico.