Crea sito

Amber Heard nel cast di Machete Kills

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui l’attrice americana Amber Heard (che nel 2010 ha fatto coming out) sia entrata a far parte del cast di Machete Kills, sequel del film d’azione (e al limite del demenziale) Machete. In realtà non vi è ancora certezza: alcune fonti danno questa notizia per ufficiale, altri preferiscono utilizzare il condizionale.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Machete è un film del 2010 che, alla sua uscita, ha generato un certo interesse soprattutto tra gli amanti cosiddetti B-movies, dai quali il regista Robert Rodriguez ha sicuramente preso ispirazione. Nel capitolo precedente abbiamo visto tra i tanti protagonisti anche Lindsay Lohan, attualmente intenta a riprendersi da un periodo non proprio roseo.

Tra gli interpreti confermati nel cast ci sono – oltre al glorioso protagonista Danny Trejo – Jessica Alba e Michelle Rodriguez. L’uscita del film è prevista per il prossimo anno e pare possa unirsi alla produzione anche l’attrice Michelle Williams. Attendiamo la conferma!