Crea sito

Amber Heard e Lindsay Lohan tornano dalle ex?

Nel dicembre del 2010 la giovane attrice Amber Heard ha fatto coming out davanti al pubblico dei GLAAD Awards, presentando ufficialmente la fidanzata Tasya Van Ree. Pochi mesi fa, però, le due che fino a quel momento erano inseparabili hanno mostrato un improvviso distacco: niente più cerimonie di gala insieme, niente più paparazzate insieme. Si è allora sparsa la voce della loro rottura, confermata poi dalle immagini di Amber in compagnia di Francesca Gregorini.

Il break-up sembrava definitivo e negli ultimi giorni alcuni rumors la volevano addirittura insieme al collega Johnny Depp, conosciuto sul set di The Rum Diary, ma (per fortuna!) arrivano oggi nuove immagini rubate dai paparazzi per le strade di Los Angeles, le quali ritraggono l’attrice texana in compagnia di Van Ree durante un’uscita al supermercato. Non è certamente la conferma ufficiale del ritorno di fiamma ma teniamo gli occhi aperti per altre apparizioni!

E per una coppia che (forse) ritorna, un’altra che… non si sa. Stiamo parlando di Lindsay Lohan e Samantha Ronson, che secondo alcune indiscrezioni sarebbero state avvistate a New York City mentre passeggiavano mano nella mano. Nessuna prova fotografica né tantomeno dichiarazioni o notizie, ma sappiamo che la mean girl e la disc jockey hanno più volte tentato di mantenere almeno un rapporto di amicizia, per cui meglio non sperarci!