Amber Heard e Cara Delevingne: lez gossip
Johnny Depp e Amber Heard sono durati giusto il tempo di qualche red carpet e un paio di deposizioni di fronte al giudice. Del resto chi conosce l’attrice (anche solo virtualmente) aveva già avuto modo di intuire che la ragazza non segue tanto l’odore dei feromoni quanto quello della celebrità.

Incassati i 7 milioni di dollari del divorzio (che, a quanto pare, la Heard darà interamente in beneficenza), la texana con la passione per le auto d’epoca e per le armi non abbandona la sua predilezione nei confronti del gentil sesso.
Nei giorni scorsi sono state pubblicate foto di Amber Heard e Cara Delevingne in varie occasioni, tra uscite serali e colazioni consumate insieme nei café di Los Angeles.
Il nome di Cara Delevingne non spunta a caso, improvvisamente nella vita dell’ex moglie di Johnny Depp. Durante il matrimonio, infatti, Depp si sarebbe più volte adirato per la vicinanza sospetta tra le due donne peraltro poco propense alla fedeltà.
Kristen Stewart e Annie Clark
Intanto è in corso una piccola rivoluzione nel giro lez di Hollywood e dintorni. Ricorderete che la modella e attrice britannica faceva coppia fissa con Annie Clark aka St. Vincent, tanto da indurre i media a sospettare di un eventuale matrimonio. Ebbene, quei rumors non risalgono a molto tempo fa, eccetto che ora la Cara Delevingne se ne va in giro con Amber Heard… ma la sua ex non è da meno.

Abbandonata la modella, Annie Clark si è rifiugiata tra le braccia di Kristen Stewart, che dal momento del coming out sembra essere rinata. La coppia ormai non si nasconde e ci regala scene di vita quotidiana attraverso l’obiettivo dei paparazzi.
Ma in tutto il quadro fin qui raffigurato ciò che davvero colpisce è il mutato atteggiamento dei media rispetto alle relazioni tra donne. Prima era tutto un bff, girl pal e via di seguito – oggi alla prima immagine di Kristen Stewart, Amber Heard e Cara Delevingne al fianco di una donna si parte subito col sospettare relazioni, matrimoni, figli, nipoti e pronipoti.
Grazie Kristen, Cara e Amber per aver fatto notare al mondo che lesbiche e bisessuali esistono.