Crea sito

Ali Liebert interpreta un personaggio gay in Legends of Tomorrow

Ali Liebert

Ali Liebert

A quanto pare di Ali Liebert non ce n’è mai abbastanza. L’abbiamo vista in Bomb Girls nei panni di Betty, operaia lesbica negli ’40, ma l’abbiamo vista anche al fianco di Lauren nell’ormai cult canadese Lost Girl – e in altre decine di film e serie tv accuratamente riportate nella sua filmografia.

Con una certa disinvoltura, l’attrice canadese ha perfino fatto coming out affermando durante un’intervista – nel raccontare il suo personaggio in Bomb Girls (per il cui ruolo si è aggiudicata inoltre un Canadian Screen Award) – di essere attratta dalle donne anche nella vita reale (tanto da avere una fidanzata e di mostrarla apertamente ai suoi follower su Instagram).

Se ciò non dovesse essere abbastanza per il pubblico femminile, arriva da Entertainment Weekly la notizia dell’entrata di Ali Liebert nel cast di Legends of Tomorrow, serie tv trasmessa da The CW nonché spin-off di Arrow. Anche in questo caso Ali interpreta un personaggio omosessuale, al suo fianco avrà Sara Lance e lo sfondo sarà quello degli anni ’50 (oggi di grande interesse anche grazie all’atteso Carol).

Legends of Tomorrow andrà in onda il 21 gennaio 2016 negli Stati Uniti sull’emittente tv The CW.