Crea sito

Il figlio di Charlize Theron vestito da Elsa di Frozen: polemiche in rete

Charlize Theron è nota in tutto il mondo per essere una prolifica attrice hollywoodiana. Nella sua carriera un Premio Oscar come migliore attrice per il film Monster (2004), nonché una serie di titoli importanti tra cui The Italian Job, Mad Max: Fury Road e Prometheus di Ridley Scott.

Charlize Theron e figli

Charlize Theron e figli

Quando non è impegnata sul set, Charlize Theron si tiene impegnata nel ruolo di attivista in difesa dei diritti di donne, omosessuali e delle popolazioni africane, anche se ormai da qualche anno dedica giustamente gran parte del suo tempo libero al figlio Jackson, adottato nel 2012.

Nelle ultime ore è proprio il suo rapporto con il figlio ad aver scatenato l’indignazione dei frequentatori di social network, che numerosi hanno messo mano alla tastiera per esprimere il proprio rammarico nei confronti di mamma Charlize, apparentemente non all’altezza del ruolo genitoriale.

Cosa sarà accaduto di tanto grave da causare la pioggia di commenti negativi nei suoi confronti? Avrà adottato un comportamento errato che ha messo a rischio l’incolumità del piccolo Jackson? O magari lo ha esposto di sua volontà al voyerismo dei media? Nulla di tutto ciò, ovviamente.

I commenti su Twitter

L’attrice è stata fotografata per strada dai paparazzi insieme al figlio vestito da Principessa Elsa, la protagonista del popolare cartone animato della Disney Frozen. Inutile dire che è stato lo stesso Jackson a scegliere il suo outfit del giorno.

charlize theron jackson tweet 1Charlize Theron è pazza? Che razza di genitore fa una cosa del genere a suo figlio? Perché adottare un bambino nero per poi umiliarlo?

charlize theron jackson tweet 2Charlize Theron tratta suo figlio come un oggetto per fini politici. Narcisismo al suo massimo.

charlize theron jackson tweet 3Perché mai dovrebbe apparire come una cosa positiva? È un bambino, perché diavolo lo vesti da femmina?

Fortunatamente sono molti i messaggi contrapposti, in sostegno dell’attrice che lascia il figlio libero di vestirsi e di esprimersi come desidera. Di recente un episodio simile si è verificato anche con la cantante Adele, “colpevole” di aver concesso al figlio il travestimento da Anna di Frozen in occasione di una gita a Disneyland.